mano_homejpg

Un prodotto, un produttore, un itinerario:
nella Bottega Reale c’è quanto basta perché il racconto abbia inizio.

Bottega Reale – Saperi del Piemonte unisce produttori custodi delle migliori tradizioni, capaci di far convivere intelligenza artigianale e innovazione tecnologica.

Cresce grazie a materie prime uniche e distintive, che racchiudono l’essenza di una conoscenza antica, la bontà dei suoi prodotti, la cura e la sapienza dei suoi produttori.

Diventa un esempio di filiera territoriale nel settore delle erbe officinali e aromatiche e marchio identitario di un linea di prodotti artigianali naturali per il ben-essere della persona.

Ogni prodotto di Bottega Reale – Saperi del Piemonte
nasce dall’incontro di più saperi, da un percorso condiviso,
fondato sui principi del “bello, giusto e fatto bene”.
scopri

 

Bottega Reale – Saperi Italiani. Ogni fragranza un viaggio. Ogni viaggio un incontro.

Da soli o in famiglia, a piedi o in bicicletta, in auto o in moto, ritagliatevi il vostro tempo, scegliete il vostro itinerario e partite. Riempirete i bagagli di emozioni per il cuore, di saperi per la mente e di sapori per il palato.

Bottega Reale – Saperi italiani è un tour operator che opera sul territorio nazionale, alla ricerca di eccellenze e itinerari esperienziali per soddisfare ogni curiosità.

Con Bottega Reale – Saperi italiani,
è facile diventare protagonisti di una scoperta autentica,
alle radici della cultura artigiana.
scopri

 

Bottega dei Saperi vi invita a scoprire la qualità dei prodotti identitari del Piemonte.

Attraverso percorsi didattici e formativi vi accompagna nella conoscenza della filiera delle erbe officinali e dei prodotti alimentari.

Inizierete dai sensi, odorando e gustando, per ritrovare la capacità di apprezzare la qualità delle produzioni ed conoscere i principi della sana alimentazione e del benessere della persona.

Perchè un sapere va condiviso.
Comprenderlo è diventare parte
dell’essenza di un territorio.
scopri

———————————————————

Bottega Reale nasce da un progetto dell’Associazione Le Terre dei Savoia e ha sede presso il Museum Supershop del Castello Reale di Racconigi ove, unico caso in Italia, sono esposti i capi d’opera dei maestri artieri europei insigniti negli ultimi due secoli del titolo “Fornitore di Real Casa”. Sarà presto presente con altri punti vetrina, presso sedi di prestigio storico e artistico